“Sbarazzina”, scritta e interpretata da Mark de’ Medici, prodotta da Carofrank e masterizzata da Ozzy Nakamura presso White Sound Mastering Studio è un inno di speranza, una canzone d’autore in chiave moderna, un immaginario visionario che trae ispirazione dalla realtà.

“Nata sull’onda della scia emotiva dopo l’incontro con una mia amica – racconta Mark – Sbarazzina è come una promessa fatta a noi stessi di non darsi mai per vinti di fronte agli ostacoli della vita”.

La canzone parla appunto dell’incontro tra due persone che condividono le stesse difficoltà, persi tra infinite strade e con la paura di scegliere quali percorrere. È proprio questa consapevolezza a generare la forza che le spinge a tuffarsi. È qui che le fragilità lasciano spazio al coraggio:

“Fitteremo 100 posti nel teatro della vita e li regaleremo ai tuoni solo per farli sedere”…”accomodatevi intemperie, guardate come ce la faremo!”.

Il video di “Sbarazzina” è diretto da Dueotto Film (Paolo Caselli e Francesco Ferri) e girato al Teatro Tertulliano di Milano.

Regia: Francesco Ferri & Paolo Caselli

Dop: Francesco Ferri

Direttore di produzione: Paolo Caselli Operatore: Patrick Giacomelli

Assistente operatore: Bruno Santinoli

Elettricista: Simone Mazzoleni

Assistente elettricista: Federico Guffanti

Con Lucrezia Mascellino e Federico Rubino

Casa di produzione DUEOTTO FILM